Chi sono
Lorenzo Giunoni è lo pseudonimo di una persona comune, che, inseguendo sogni e ideali, non ha mai smesso di credere in se stesso. Quel bambino che ha sognato in grande sono io, e questa è la mia storia vera. La storia di un uomo che ha dato tutto per perseguire il mito della realizzazione personale, mantenendo vivi il cuore e lo spirito di quel bambino.
Tra fallimenti, attacchi di panico, momenti di euforia e di depressione, tra incontri con anime straordinarie e esperienze che hanno sfidato i miei limiti, ho cercato in ogni modo di realizzare i miei sogni: diventare imprenditore, marito, padre, e, alla fine, un uomo.
Guardandomi indietro, ho tirato le somme della mia vita, e con la stessa convinzione di allora, sono certo che il meglio deve ancora venire.

I 9 mantra che hanno ispirato la mia vita

Niente è impossibile
Credere che tutto sia possibile influenza il nostro stile di vita e indirizza i nostri passi, giorno dopo giorno.

Persone straordinarie
Le persone che incontriamo sono la più grande fortuna che possiamo avere, nella vita affettiva e nella vita professionale.

Paure e sogni
Paure e Sogni sono 2 facce della stessa medaglia. Se indirizziamo l’energia sul versante giusto possono accadere miracoli.

Coraggio
Da una serie di fallimenti si può giungere al successo, ma entrambe sono stati “transitori”: ci vuole coraggio per continuare.

Cuore
Per compiere le nostre imprese, grandi o piccole, bisogna programmare e impegnarsi, ma soprattutto sognare e credere.

Resilienza
Quando sembra tutto finito e smettiamo di crederci: quello è il momento in cui un altro passo fa la differenza, e tutto inizia.

Gentilezza
Essere giusti compete alla ragione, essere gentili compete al cuore, e i cuori aprono le porte a incontri straordinari.

Scelte
Abbiamo solo 2 strade: non scegliere o scegliere. Una porta ai rimpianti, l’altra porta ai miracoli.

Influenze
Le persone che frequentiamo e i libri che leggiamo influenzano la nostra personalità e indirizzano le nostre vite.